fbpx
Menu
Blog / Hotel

PREIDLHOF LUXURY DOLCEVITA RESORT: il paradiso a Naturno

L’Hotel Preidlhof Luxury Dolcevita resort è il paradiso a Naturno.

Ci ha talmente stregati che non saprei proprio da dove cominciare. Dovrei forse parlare delle sei piscine sparse per il resort? Della Spa Tower? Della gastronomia? Delle infinite possibili esperienze che l’hotel offre? O forse dovrei parlare delle loro meravigliose camere? Be’, una cosa è certa: annoiarsi è impossibile!

Principalmente pensato per coppie, questo paradiso a 5 stelle si trova a Naturno, in Trentino Alto Adige. La sua posizione strategica lo rende infatti un ottimo punto di partenza per escursioni nelle Dolomiti e nella città vicina, Merano. Immaginate di tornare da una giornata stancante in montagna e di non volere fare altro che oziare: il Preidlhof è il posto che fa per voi. Qui relax è la parola chiave. Poteva andar peggio, no?

SPA TOWER – Preidlhof luxury Dolcevita Resort

All’interno del Preidlhof Luxury Dolcdvita Resort sono tantissimi gli aspetti di cui dovremmo parlare, ma partiamo da qualcosa di semplice, ovvero la struttura in sé. Facile, facile non è ma capiamo insieme perché. Innanzitutto, il resort è enorme (all’inizio non sarà immediato orientarsi) e si divide in più edifici collegati tra loro dai vari ascensori.

Il suo primo punto di forza è sicuramente la SPA Tower: 6 piani di SPA elegantissima in cui potrete cimentarvi nel dolce far niente, perché? Perché sarà il loro efficientissimo personale a prendersi cura di voi, non è fantastico?

E nel caso la SPA Tower non faccia per voi (ne dubito), ci sono sempre le 6 piscine dell’hotel di cui poter usufruire. Fa freddo? Non c’è da preoccuparsi, la maggior parte di esse sono riscaldate e, se proprio non riuscite, ne troverete una indoor. Qui di certo non rimarrete delusi, anche perché il Preidlhof non a caso è un Hotel pluripremiato e rinomato in Italia, e nel mondo, per la sua ospitalità e la SPA.

Booking.com

CAMERE

Le camere vi lasceranno a bocca aperta. Eleganza, innovazione, comfort, alta qualità e quel pizzico di romanticismo che non guasta mai. Questi sono gli elementi che caratterizzano le stanze del lussuoso resort.

Noi abbiamo alloggiato per due notti nella Romantic Suite You & Me ed è stato tutto perfetto. È davvero incredibile come tutto lo staff lavori con impegno e dedizione, non è facile trovare personale che cerchi sempre di rendere l’esperienza nella struttura la migliore possibile.

Ma torniamo alla nostra suite. Il suo vanto è senza dubbio la terrazza con vista e con essa il daybed. Difatti è possibile richiedere di dormire sotto le stelle nella loggia, cosa che noi consigliamo assolutamente perché sarà una notte unica e romanticissima.

Abbiamo provato il vero relax al Preidlhof Luxury Dolcevita Resort.

ATTIVITÀ

Come già detto, l’Hotel si situa a Naturno tra città e montagna. Questo gli consente di essere il perfetto alleato per tutti gli amanti dello sport o più semplicemente di attività outdoor. Alloggiando al Preidlhof infatti avrete un’infinità di opzioni tra cui scegliere.

Qui alpinisti ed escursionisti troveranno il loro posto nel mondo, ma c’è spazio per i desideri di tutti. Golf, parapendio, equitazione, tennis, sci, fitness: siete i benvenuti.

E se lo sport non fa per voi, ma siete più il tipo da degustazione di vini o shopping o eventi culturali, allora potete stare tranquilli, c’è posto anche per voi. Tant’è vero che ogni giorno vengono proposte attività tra gite nei dintorni, cantine, appuntamenti gastronomici e tanto altro. D’altronde siamo in Trentino e la cucina altoatesina è speciale (e quella del Preidlhof anche).

Che dire? Al Preidlhof Luxury Dolcevita Resort noi abbiamo vissuto tre giorni in un vero e proprio paradiso terrestre. In ogni angolo i vostri occhi non vedranno che bellezza. Se poi ci aggiungete che l’unica cosa di cui preoccuparsi è scegliere la vostra pietanza preferita a cena, direi che ci siamo. Non vi resta altro che prenotare e rilassarvi come non avete mai fatto prima!

Se volete conoscere altri Hotel e Resort nelle Dolomiti vi consiglio di cliccare qui per leggere il nostro articolo sulla stagione Invernale 2020.



Booking.com

No Comments

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: